Pres. ATF dubbioso: “Scritte al Franchi apparse poco prima della partita, ma lì potevano passare solo i tifosi della Juve”

Federico De Sinopoli, Presidente dell’Associazione Tifosi Fiorentini, ha parlato a Toscana Tv in merito alle vergognose scritte su Scirea e l’Heysel apparse all’esterno dello stadio Franchi prima di Fiorentina-Juventus. Ecco quanto riportato da fiorentina.it ed evidenziato dalla nostra redazione:

Ci sono alcuni passaggi della storia che non mi sono chiare. Queste scritte sono apparse solamente poche ore prima della partita, ma in una zona presidiata dalle forze dell’ordine dove potevano passare solo i tifosi della Juventus. Faccio fatica a credere che dei tifosi viola siano riusciti a passare di lì.

Quando qualcuno mi darà la certezza che è stato un tifoso della Fiorentina a fare questo gesto, ne potrò riparlare ma per il momento sono solamente imbarazzato dall’accaduto”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pres. ATF dubbioso: "Scritte al Franchi apparse poco prima della partita, ma lì potevano passare solo i tifosi della Juve"

Impostazioni privacy