RELIVE / Atalanta-Napoli 1-2 (2′ Fabian, 56′ Zapata, 85′ Milik): il polacco riporta avanti gli azzurri!

GLI AGGIORNAMENTI LIVE:

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

ATALANTA: Berisha, Mancini, Palomino, Masiello, Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens, E.Rigoni, Zapata, Gomez. All. Gasperini.

NAPOLI: Ospina, Maksimovic, Albiol, Koulibaly, Mario Rui, Allan, Hamsik, Fabian, Callejon, Mertens, Insigne. All. Ancelotti.

Amiche ed amici di SpazioNapoli.it benvenuti alla diretta testuale di Atalanta-Napoli, sfida che chiude il quattordicesimo turno di Serie A. Gli azzurri sono di scena in uno degli stadi storicamente più difficili ed ostici, in una trasferta difficile anche per il clima, non propriamente idilliaco, che ha contribuito a rendere particolarmente velenosa la vigilia di una gara comunque importante.

C’è da approfittare per l’ennesimo stop dell’Inter e per continuare l’inseguimento alla Juventus, vittoriosa anche a Firenze. Ma soprattutto, per i ragazzi di Ancelotti, c’è il riscatto da conquistare sul campo: lo scialbo ed inatteso pari in casa col Chievo ha lasciato l’amaro in bocca per una squadra lanciatissima e che è ufficialmente entrata nel crocevia della stagione, tra campionato e Champions League.

Anche l’Atalanta cerca il riscatto dopo Empoli dove, in vantaggio di due gol si è fatta prima recuperare e, in dieci, ha addirittura perso contro i toscani. Per Gasperini e i suoi quelli di questa sera sono punti importantissimi da non perdere. Tra gli orobici, oltre a Ilicic squalificato, rischia di dare forfait anche Barrow. In avanti spazio a Rigoni.

Home » Copertina Calcio Napoli » RELIVE / Atalanta-Napoli 1-2 (2' Fabian, 56' Zapata, 85' Milik): il polacco riporta avanti gli azzurri!

Impostazioni privacy