Napoli primo in Champions, ma Fedele critica: “Questa squadra non può fare turnover! Si può permettere solo due cambi!”

Le partite tra Napoli e Stella Rossa, ma anche il pareggio con il Chievo, sono state oggetto di discussione durante il programma di Canale 21 “Giochiamo d’anticipo”. Particolari sono state le dichiarazioni dell’ex direttore generale e procuratore, Enrico Fedele. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Nelle scorse settimane sono stato attaccato per aver messo in discussione alcune scelte di Ancelotti. Ora i fatti mi stanno dando ragione. Il Napoli non può fare turnover! In questa formazione 9 giocatori devono giocare sempre! Solo due calciatori possono essere alternati, indifferentemente dall’avversario che si affronta: l’esterno destro, con Malcuit al posto di Hysaj, mentre l’altro è Zialinski con Fabian Ruiz.

Ancelotti non deve esagerare con il turnover, altrimenti i risultasti saranno sempre come quelli con il Chievo. Voi avete detto che il turnover è stato la forza del Napoli. No, io dico che è stata la sua debolezza!

Ma l’avete visto Ounas? Quello è buono per l’Edenlandia, ha sbagliato strada nella vita“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli primo in Champions, ma Fedele critica: "Questa squadra non può fare turnover! Si può permettere solo due cambi!"

Impostazioni privacy