shinystat spazio napoli calcio news DALL'ALBANIA - Rapporto ai minimi termini con il Napoli, Hysaj può essere ceduto! Giuntoli avrebbe già il sostituto

DALL’ALBANIA – Rapporto ai minimi termini con il Napoli, Hysaj può essere ceduto! Giuntoli avrebbe già il sostituto


Secondo i colleghi albanesi di Telesport, il rapporto tra Elseid Hysaj ed il Napoli sembra essere ai minimi storici. Il motivo? Pare che la richiesta formulata dal calciatore e dagli agenti per rinnovare il suo rapporto con il club di Aurelio De Laurentiis non sia stata considerata congrua dalla dirigenza azzurra.

Il terzino albanese, che oggi guadagna 1,6 milioni di euro l’anno, pare che per prolungare il suo contratto abbia chiesto 3,2 milioni a stagione, cifra che il Napoli non è intenzionata a concedergli. Nel frattempo alla finestra si è ripresentato il Chelsea pronto ad accontentarlo la prossima stagione.

Secondo i colleghi albanesi poi, pare che il Napoli abbia addirittura già trovato il sostituto. Si tratterebbe di Stefan Lainer. Il terzino del Salisburgo già in estate è stato vicino a vestire l’azzurro. Il costo del cartellino dell’austriaco classe ’92 si aggira intorno ai 15 milioni di euro.