shinystat spazio napoli calcio news VIDEO - "Ma come ti permetti, chi ti conosce! È inaccettabile!", Paolo Del Genio accusa Ilaria D'Amico!

VIDEO – “Ma come ti permetti, chi ti conosce! È inaccettabile!”, Paolo Del Genio accusa Ilaria D’Amico!


Non è affatto piaciuta al giornalista Paolo Del Genio, la battuta che Ilaria D’Amico ha fatto a mister Ancelotti nel post-partita su Sky Sport al termine della vittoria del Napoli contro la Stella Rossa.

Il giornalista napoletano ha così risposto alla collega durante la trasmissione “4-4-2” su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Noi non piangiamo, siamo stufi di queste persone ignoranti! È vergognoso quello che è successo ieri sera.

Ancelotti stava rispondendo tranquillamente e Ilaria D’Amico gli dice: ‘Vedo che si commuove, poi voi a Napoli piangete sempre’.  Ma che stai dicendo D’Amico! Come ti permetti! Ma che banalità, che forma di ignoranza e arroganza inaccettabile!

Poi dopo cerca di uscirsene dicendo: ‘Ci sentiamo tutti napoletani’, ma chi ti conosce! Ma quale napoletana! Siamo in un paese dove la meritocrazia sta sotto zero. Ilaria D’Amico come simpatia e competenza calcistica sta sotto zero!”.

ECCO IL VIDEO: