Paura al San Paolo, un tifoso viene colto da infarto: immediati i soccorsi e il trasporto in ospedale

Attimi di paura al San Paolo. Come riportato da Fanpage, un tifoso del Napoli è stato colpito da un infarto all’interno dello stadio poco prima del match Napoli-Chievo. L’intervento dei paramedici è stato immediato considerando che l’ambulanza stazionava nei pressi della struttura sportiva di Piazzale Tecchio.

L’uomo è stato portato all’ospedale più vicino ma non si conoscono ancora le sue condizioni di salute. L’episodio è accaduto sugli spalti, in Curva, ed è avvenuto verso le 14.45. Gli steward presenti hanno soccorso la persona che ha accusato il malore ed hanno atteso l’arrivo dei paramedici.

Un episodio analogo è accaduto ieri a San Gregorio Armeno, zona particolarmente affollata in questo periodo natalizio. Una persona comincia ad accusare in malore e si è accasciata a terra. In questo caso si sono alzate voci polemiche di chi ha chiesto un presidio fisso di soccorsi in un’area così densamente affollata.

Il presidio invece è presente all’interno dello stadio San Paolo e il personale medico è riuscito ad intervenire tempestivamente.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Paura al San Paolo, un tifoso viene colto da infarto: immediati i soccorsi e il trasporto in ospedale

Impostazioni privacy