UFFICIALE – River-Boca non si gioca: rinviato il Superclasico!

AGGIORNAMENTO 18.05 – Era nell’aria ma ora è ufficiale: il Supercalsico è stato rinviato! I presidentI di River e Boca hanno deciso di non disputare il match, viste le condizioni psico-fisiche dei calciatori. La Conmebol ha accettato la richiesta e la gara sarà recuperata. Da capire ancora la data e l’eventuale sede.

17.56 – È una delle partite più attese, ma allo stesso tempo una delle più calde al mondo, probabilmente la più calda. Questa volta, però, si è oltrepassato il limite in vista di River Plate-Boca Juniors, con il bus della squadra ospite preso d’assalto dai tifosi (LEGGI QUI).

Il Superclasico sarebbe dovuto andare in scena ieri sera al Monumental, ma è stato rinviato a questa sera. Ma non è finita, perché la gara potrebbe non giocarsi neanche questa sera.

Infatti il Boca Juniors ha chiesto ufficialmente alla Conmebol di non disputare oggi la finale di Copa Libertadores. Dopo quanto accaduto nella giornata di ieri, ritiene il Boca, la partita non si potrebbe giocare alla pari: “Dopo gli atti di violenza e dopo aver appreso gravità e conseguenze nei nostri riguardi, riteniamo non ci siano le condizioni per scendere in campo e chiediamo il rinvio della gara”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE - River-Boca non si gioca: rinviato il Superclasico!

Impostazioni privacy