COMUNICATO – Il Napoli respinge le accuse di De Guzman: “I fatti riferiti sono destituiti da qualsivoglia fondamento”

Avevano destato scalpore le dichiarazioni di De Guzman di qualche giorno fa. Il centrocampista olandese aveva infatti raccontato di una violenta lite avuta nel 2015 (allora sotto contratto con i partenopei, ndr) con il d.s. Cristiano Giuntoli (LEGGI QUI IL SUO RACCONTO).

Ebbene è arrivata poco fa la risposta del club che, attraverso il proprio sito ufficiale, rigetta le accuse lanciate da De Guzman:

La SSC Napoli – si legge –, preso atto delle dichiarazioni rilasciate dal Sig.De Guzman all’organo di informazione olandese ‘De Volkstrandt’, precisa che i fatti, per come riferiti dall’atleta trascorsi più di 3 anni dalla loro collocazione temporale, sono destituiti di qualsivoglia fondamento.

La SSC Napoli si riserva di tutelare la propria immagine e quella dei propri tesserati nelle competenti sedi, sportive e statuali“.

FONTE: SSC Napoli

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » COMUNICATO - Il Napoli respinge le accuse di De Guzman: "I fatti riferiti sono destituiti da qualsivoglia fondamento"

Impostazioni privacy