TV LUNA – Non preoccupano le condizioni di Meret: possibile esordio con il Frosinone! Younes recupera prima di Ghoulam

AGGIORNAMENTO ORE 20 – Secondo quanto riferito dal collega di TV Luna, Carlo Alvino, non sarebbero preoccupanti le condizioni di Alex Meret, come invece annunciato in giornata dalla Gazzetta dello Sport. Il portiere infatti oggi non solo ha svolto allenamento con la squadra, ma ha anche partecipato alla partitella svolta con i compagni a Castel Volturno. L’obiettivo – sottolinea Alvino con un post su Twitter – è quello di tornare in campo per Napoli-Frosinone del prossimo 8 dicembre.

ECCO IL TWEET:

ORE 19.22 – Restano ancora incerti i tempi di recupero di Alex Meret. L’estremo difensore deve ancora recuperare pienamente dall’infortunio che lo affligge da inizio stagione, anche se nelle scorse ore erano circolate notizie rassicuranti circa le sue condizioni.

Eppure l’edizione online de La Gazzetta dello Sport conferma, anche in maniera abbastanza convinta, che il rientro del portiere avverrà soltanto nel 2019: “Come anticipato dalla Gazzetta e diversamente da quando comunicato dalla società la scorsa settimana – si legge su Gazzetta.it, il ragazzo non sarà disponibile prima dell’inizio del prossimo anno“.

Va però detto che, come mostra un video pubblicato dallo stesso club sui sui profili social (GUARDA QUI), Meret ha svolto con la squadra l’allenamento odierno.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » TV LUNA - Non preoccupano le condizioni di Meret: possibile esordio con il Frosinone! Younes recupera prima di Ghoulam

Impostazioni privacy