Marino: “Seguo Meret dai tempi dell’Udinese, ma ha un grosso problema! Su De Guzman…”

La questione Meret continua a tenere banco, con il giocatore che fatica a recuperare dall’infortunio. A parlare di lui è Pierpaolo Marino, ex ds sia di Napoli che Udinese.

Queste le sue parole ai microfoni di Radio Marte:

Meret è un giocatore a forte rischio di integrità fisica, avevo espresso le mie perplessità già ai tempi dell’acquisto. Questo ragazzo non è mai stato bene con continuità, l’ho seguito molto ad Udine e ci avrei pensato molto prima di fare l’investimento che ha fatto il Napoli. Quando avrà recuperato l’integrità fisica potrà magari mantenere le promesse che si porta dentro, gli auguro di non essere ancora funestato da infortuni di varia natura.

De Guzman? Anch’io ho avuto discussioni con calciatori, ma non sono mai arrivato alle mani. Mi sembra scorretto commentare le sue dichiarazioni, aspettiamo quello che dirà Giuntoli sulla questione anche se onestamente non credo a queste denunce fatte a distanza di anni“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Marino: "Seguo Meret dai tempi dell'Udinese, ma ha un grosso problema! Su De Guzman..."

Impostazioni privacy