Ag. Todibo: “La Juve non è in vantaggio sul Napoli per averlo. Ma ci sono altre offerte”

Tra i tanti giovani profili seguiti dal Napoli c’è anche Jean-Clair Todibo, difensore in forza al Tolosa. Classe ’99, può giocare nasce come centrocampista. Il suo agente, Bruno Satin, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione radiofonica Radio Goal:

Todibo non piace solo in Italia, ci sono anche tante squadre all’estero che lo vogliono, come Bayern Monaco e Schalke 04. Non è vero che la Juve è in vantaggio sul Napoli. Ora serve solo un po’ di calma, perché tutto questo clamore non aiuta il ragazzo.

Ha delle qualità importanti, ma ha ancora bisogno di fare il salto di qualità. Ovviamente non sotto il punto di vista tecnico o fisico, per questi aspetti è già al top. Ha bisogno ancora di crescere mentalmente.

Il livello non si discute. Nasce come centrocampista, ma ora si sta affermando come difensore centrale. Può giocare tranquillamente in entrambi i ruoli”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Todibo: "La Juve non è in vantaggio sul Napoli per averlo. Ma ci sono altre offerte"

Impostazioni privacy