Auriemma: “Ritorno Cavani? C’è un problema, me lo ha detto l’agente”

Il ritorno di Cavani a Napoli è l’argomento più ricorrente di tutti nell’ultimo periodo. Tante le indiscrezioni, gli indizi, riguardo una possibile conferma o smentita su una nuova avventura ai piedi del Vesuvio.

Ma al momento il calciomercato è ancora chiuso ed in quello invernale sarà quasi impossibile che il PSG si privi di un giocatore di tale calibro. Intanto, però, i suoi rapporti con Neymar non sembrano del tutto idilliaci e nella sessione estiva potrebbe aprirsi un nuovo scenario riguardo la sua cessione.

A parlarne è stato Raffaele Auriemma, che ha dichiarato di avere avuto un contatto esclusivo con il fratello-agente del MatadorWalter Guglielmone. Durante la trasmissione Si Gonfia La Rete, lo stesso Auriemma ha svelato che l’agente è pessimista riguardo un ritorno a Napoli a giugno, dato che le richieste economiche da parte del club parigino sono eccessivamente alte. 

Quindi, il discorso principale, il problema più grande sembra legato all’aspetto economico, con il PSG che difficilmente lascerà la presa.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Auriemma: "Ritorno Cavani? C'è un problema, me lo ha detto l'agente"

Impostazioni privacy