Giaccherini, l’agente: “Ancelotti? Rosico da fare schifo. Sarri giocava sempre con gli stessi “

Furio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal” per parlare del periodo passato a Napoli dal suo assistito e dell’attuale situazione del Chievo, prossimo avversario in campionato degli azzurri. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Giaccherini con Ancelotti avrebbe avuto sicuramente più spazio. Emanuele ha Napoli nel cuore come la moglie, ma se avessimo trovato Ancelotti le cose sarebbero andate diversamente per lui. Oggi poteva essere nel bel gruppo della squadra azzurra. Non nascondo che rosico da fare schifo. Sono amico di Sarri, ma lui aveva le sue idee. Purtroppo Maurizio era un integralista giocava sempre con gli stessi, Emanuele non era un fuoriclasse, ma un gran bel giocatore e con lui non ha praticamente mai giocato”.

Ventura? Non ha mai chiamato Giaccherini in Nazionale. Al Chievo hanno solo guadagnato quando è andato via. Anzi non c’è traccia del suo passaggio, nessuno si è accorto quando è arrivato, nessuno si è accorto quando è andato via.

Purtroppo il Chievo ha subito una penalizzazione, ed è praticamente retrocesso, nonostante manchi un intero girone. La società è già proiettata al prossimo anno”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giaccherini, l’agente: “Ancelotti? Rosico da fare schifo. Sarri giocava sempre con gli stessi “

Impostazioni privacy