Hysaj – Se parte, il Napoli ha già pronto il sostituto: due le piste possibili!

Ci sono nomi che come spesso accade per il mercato del Napoli diventano dei veri è propri pallini che in ogni sessione di mercato ritornano alla ribalta. Due di questi sono sicuramente, Matteo Darmian e Manuel Lazzari. Maurizio Sarri vuole portare Hysaj al Chelsea, così Giuntoli inizia a guardarsi attorno per il sostituto sull’out di destra.

Come riporta infatti l’edizione odierna de Il Mattino il club azzurro sta monitorando con attenzione Matteo Darmian. Il classe ’89 è giunto ormai in scadenza con il Manchester United e sembra definitivamente fuori dai piani di Mourinho. L’ex Torino negli ultimi anni è stato accostato al club di Aurelio De Laurentiis in ogni sessione di mercato, ma la concorrenza è alta.

L’altro nome è quello di Manuel Lazzari della SPAL, già seguito in estate e che il club di Ferrara valuta circa 20 milioni di euro. La società emiliana ha però ribadito più volte che il giocatore difficilmente verrà ceduto prima della prossima sessione estiva di calciomercato.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hysaj - Se parte, il Napoli ha già pronto il sostituto: due le piste possibili!

Impostazioni privacy