Cavani, il Napoli ci prova già per gennaio: De Laurentiis ha dalla sua due fattori determinanti!

Uno dei sogni più grandi dei tifosi partenopei è indubbiamente il ritorno di Edinson Cavani in maglia azzurra. Appena quattro mesi fa sembrava potersi aprire una pista, ma alla fine non si è concretizzato nulla.

Quelle prossime, però, potrebbero rivelarsi le sessioni di mercato decisive, con De Laurentiis che sembra muoversi concretamente per un Cavani 2.0 ai piedi del Vesuvio. Ed il tutto sembra essere già partito.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de’ La Gazzetta dello Sport, il rinnovo del centravanti uruguaiano con il PSG è tutt’altro che scontato. Anzi, il suo contratto che scadrà nel giugno 2020, difficilmente sarà rinnovato, causa rapporti non idilliaci con Neymar.

Intanto De Laurentiis si è già iniziato a muovere: questa volta c’è stato un avvicinamento concreto ed Ancelotti potrebbe essere un tramite molto importante, con il Matador che potrebbe essere spinto ancor di più a sposare nuovamente il progetto azzurro, proprio dal tecnico di Reggiolo. Il Napoli potrebbe provarci addirittura già per gennaio, tentando l’assalto già nell’immediato, per garantire un centravanti di peso e di spessore. Ovviamente c’è da fare i conti con l’ingaggio del giocatore, che dovrebbe fare un passo indietro, rinunciando ai 10 milioni netti che guadagna attualmente, o anche spalmando lo stesso ingaggio.

De Laurentiis è al lavoro, mentre Cavani ed il PSG pensano alla soluzione migliore per il futuro del Matador.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cavani, il Napoli ci prova già per gennaio: De Laurentiis ha dalla sua due fattori determinanti!

Impostazioni privacy