RAI – Segnali positivi per Cavani: la mamma lo vuole al Napoli! Pronti due rinnovi, bocciati Tonali e Mancini!

Ciro Venerato, collega della Rai è intervenuto ai microfoni di Rai Sport per parlare del mercato del Napoli durante la trasmissione Calcio & Mercato. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Proseguono i segnali pro Napoli sul ritorno di Cavani. A lanciarli è la mamma del Matador che preme per il ritorno del figlio in azzurro. Pronto il rinnovo fino al 2023 invece per Zielinski, siamo agli sgoccioli per la chiusura della trattativa. Lazzarri a giugno è saltato per l’arrivo di Malcuit, oggi invece potrebbe non arrivare per il possibile rinnovo di Hysaj. L’albanese chiede 3 milioni l’anno il Napoli arriva a 2,4 più bonus ma filtra ottimismo dalle parti”.

“Bisogna invece smentire due trattative. Tonali non interessa ad Ancelotti, in quanto ritenuto calciatore adatto a un centrocampo a tre, molto meno in quello a due un po’ come per Jorginho. Discorso simile per Mancini dell’Atalanta, difensore più utile in una difesa a tre”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI - Segnali positivi per Cavani: la mamma lo vuole al Napoli! Pronti due rinnovi, bocciati Tonali e Mancini!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy