CdS – Nuovo infortunio per Meret, ma questa volta il motivo è un altro!

Non c’è pace per Alex Meret. Il portiere ex Spal ed Udinese, a quattro mesi dall’infortunio, continua a restare ai box, senza poter intervenire a difesa dei pali azzurri.

Arrivato con tante aspettative, al secondo giorno di ritiro è stato costretto ad uno stop, causa rottura dell’ulna del braccio. Ospina non sta facendo rimpiangere affatto, garantendo grande sicurezza. Però ora sembra essere nato un caso Meret.

Il portiere, nella giornata di ieri, non ha preso parte alla partitella tra Napoli A e B (con l’inserimento di alcuni giovani della Primavera). A Castel Volturno il portiere ha lavorato ancora a parte. Ma non c’entra il vecchio infortunio. Infatti oggi Il Corriere dello Sport svela che il problema è un altro: lo scorso anno, quando era in prestito alla Spal, Meret ha subito un infortunio alla spalla sinistra ed ora l’infiammazione sembra essersi riacutizzata. 

Ad inizio settimana è stato visitato a Milano dal professor Castagna, che gli ha consigliato di lavorare sul potenziamento dei muscoli della spalla. Ed ecco che torna a lavoro, dedicandosi ad un altro infortunio, con i tempi di recupero che dipenderanno dalle condizioni della spalla infiammata.

 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS - Nuovo infortunio per Meret, ma questa volta il motivo è un altro!

Impostazioni privacy