shinystat spazio napoli calcio news Mertens rivela: "Futuro in Cina? Magari tra un anno quando scadrà il contratto. Ora voglio godermi questo momento"

Mertens rivela: “Futuro in Cina? Magari tra un anno quando scadrà il contratto. Ora voglio godermi questo momento”


L’attaccante del Napoli, Dries Mertens, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del South China Morning Post. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Futuro in Cina? Non si sa mai, tra un anno mi scadrà il contratto in azzurro, forse potrebbe accadere in quel momento. Ho preferito restare in Europa per la mia crescita. Nei miei inizi a Napoli ero ancora in panchina, poi ho iniziato a giocare e voglio godermi questi momenti. Ho lavorato duro per essere titolare e non volevo andar via ora, sarebbe stato troppo semplice“.

Mertens poi rivela di averne parlato anche con i suoi compagni di Nazionale, Witsel e Carrasco: “Sono felici della realtà calcistica in Cina, Carrasco mi ha detto che si è abituato alla nuova squadra e stanno iniziando a vincere sempre di più. Inizialmente ha avuto difficoltà, ma ora sta meglio. Axel, anche se ora è tornato, mi ha detto che si è divertito durante la stagione al Tianjin Quanjian“.

Chiusura, infine, sulla Nazionale: “Dopo il Mondiale ci guardano con occhi diversi, tutti sanno che giochiamo meglio, vincendo ogni gara e vogliamo restare a questo livello. Lavorare con Martinez ci ha aiutato tanto“.

Preferenze privacy