“Una serata unica!” – bel gesto di Luigi De Laurentiis verso due tifosi del Bari

Bella iniziativa, con protagonista Luigi De Laurentiis, figlio di Aurelio e presidente della neonata SSC Bari. Nella serata di martedì 30 ottobre, il rampollo di casa De Laurentiis è stato ospite di una serata unica, come testimoniato da lui stesso sui social: il numero uno biancorosso è stato a cena dalla famiglia Di Rella, coppia di coniugi, unitasi in matrimonio da 40 anni e innamorata pazza dei colori biancorossi, come riporta Gianluca Di Marzio sul proprio portale.

Avevano invitato il patro biancorosso, la signora Francesca ed il marito: invito accolto, a patto di mangiare orecchiette con le cime di rap, un must della tradizione pugliese. De Laurentiis jr. è stato accolto da una tavolata con segnaposti biancorossi ed un menù di tutto rispetto: panzerotti fritti, seppie ripiene, patate riso e cosse e rape stufate. Con le orecchiette piatto forte di una serata indimenticabile.

Sui social Luigi ha raccontato i dettagli della serata, chiusa con un omaggio ai coniugi Di Rella: un pallone autografato da tutti i calciatori del Bari.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » “Una serata unica!” – bel gesto di Luigi De Laurentiis verso due tifosi del Bari

Impostazioni privacy