L’ex bandiera del Napoli contro Hamsik: “Il suo record non mi fa piacere, per lui è stato più facile!”

Gol e presenze: Marek Hamsik in undici anni ha riscritto la storia del Napoli e domenica contro la Roma ha timbrato la presenza numero 511, battendo un altro record, quello dello storico capitano Giuseppe Bruscolotti.

Però a Napoli non tutti sono dello stesso parere. Lo stesso Bruscolotti è stato intervistato dal Mattino ed ha dichiarato di non essere felice del record di presenze di Marek Hamsik. Queste le ragioni:

Il record di Hamsik non mi fa piacere e ci sono tante ragioni che mi portano a questa risposta. La differenza sostanziale di partite spalmate negli anni di militanza. Io ne ho passati 16, lui appena 11. E poi io giocavo in un campionato a 16 squadre, lui gioca in un campionato a 20. Senza contare le coppe e gli impegni internazionali. Oggi si gioca di più ed è stato più facile per lui arrivare al traguardo di 511 gare.

Pensavo potesse essere più difficile che un giocatore non italiano potesse durare per tanti anni. Di solito gli stranieri vanno via subito”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'ex bandiera del Napoli contro Hamsik: "Il suo record non mi fa piacere, per lui è stato più facile!"

Impostazioni privacy