Da Montecarlo arriva la confessione di Cavani: “Ritorno a Napoli? Vediamo che succede…”

Si chiama Edinson Cavani il grande sogno dei tifosi del Napoli: il Matador, indimenticato bomber, è l’oggetto del desiderio di una intera tifoseria. E dal punto di vista societario ci sono state anche semplici, ma già significative, aperture. È una matassa difficile da sbrogliare, sono troppi i tasselli che dovrebbero andare al posto giusto. Sognar non costa nulla, però.

Nuovi indizi ad una possibile, futura storia d’amore 2.0 arrivano da Cavani stesso, come riportano i colleghi di Tuttomercatoweb. Alla serata del Golden Foot 2018 a Montecarlo il Matador è stato tra i grandi protagonisti. Non ha confermato le voci che lo vogliono di ritorno al San Paolo, ma non ha nemmeno smentito.

A chi, per mera curiosità, gli ha chiesto se un ritorno a Napoli fosse possibile, l’uruguaiano ha risposto in maniera sibillina: “Vediamo cosa succede”. Può voler dire niente, o forse tutto. In attesa di nuovi sviluppi, dicevamo, sognare è lecito…

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Da Montecarlo arriva la confessione di Cavani: "Ritorno a Napoli? Vediamo che succede..."

Impostazioni privacy