Krunic: “Io e Zielinski ci vogliamo bene. Mi ispiro a lui. Con il Napoli sarà difficile, ma ci proveremo”

Il centrocampista dell’Empoli, Rade Krunic, da molti paragonato a Piotr Zielinski, è stato intervistato dal Mattino. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione:

Io e Zielinski siamo rimasti in contatto e siamo legati. Ci sentiamo sempre dopo le prestazioni migliori e ci scambiamo i complimenti. È un ragazzo umile e ci vogliamo bene. È un tipo di giocatore che mi piace molto e ammetto di stare provando a diventare come lui. È il classico centrocampista moderno. Fa tutto per la squadra e non gli manca nulla: ha corsa, tecnica, tiro. Mi piace anche Insigne. Sa ricoprire tanti ruoli dell’attacco: esterno, punta e trequartista. È un giocatore importantissimo anche per la nazionale italiana.

Sarà difficile con il Napoli, perché loro sono una squadra importante. Giocano bene e anche in Champions hanno dimostrato di avere i mezzi per affrontare le grandi d’Europa. Ma noi proveremo come sempre a fare un bel gioco e a fare punti”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Krunic: “Io e Zielinski ci vogliamo bene. Mi ispiro a lui. Con il Napoli sarà difficile, ma ci proveremo”

Impostazioni privacy