Rigore Juve, Zeman non ci sta: “Troppa disponibilità da parte degli arbitri…”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Zdeněk Zeman. Noto per la sua continua battaglia contro la Juve, ha parlato dei bianconeri e del percorso del Napoli e di Insigne:

La Juve ha allungato ancora aumentando il distacco, ma il Napoli meritava di vincere, giocando molto bene. Però nel calcio succede e non accadrà solo contro gli azzurri.

Nel passaggio da Sarri ad Ancelotti, i due cambiamenti sono la posizione di Insigne ed il minor possesso palla da parte del Napoli. Resto dell’idea che Lorenzo possa dare il suo massimo come esterno, dato che la sua forza è sempre stata quella di saltare l’uomo.

L’inchiesta di Report sulla Juve è un qualcosa che purtroppo colpisce il calcio, che non riguarda esclusivamente i bianconeri.

La Juve continua ad esporre i 36 scudetti, ma fa quello che vuole solo perché è la squadra più forte da tempo. Il problema è che c’è troppa disponibilità da parte degli arbitri verso loro: ad Empoli, a parti invertite, non gli avrebbero mai fischiato contro il rigore“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rigore Juve, Zeman non ci sta: "Troppa disponibilità da parte degli arbitri..."

Impostazioni privacy