Ass. Borriello: “Stretta di mano con ADL 10 giorni fa per la convenzione. Importanti novità per sediolini e bagni…”

L’assessore allo sport di Napoli, Ciro Borriello, è intervenuto durante la trasmissione televisiva Mattina 9, su 7 Gold, Lo stesso ha parlato di alcune tematiche importanti, su tutte quella riguardo lo stadio ed i nuovi rapporti con Aurelio De Laurentiis:

Dieci giorni fa ci siamo lasciati con De Laurentiis con una stretta di mano per la convenzione tra comune e Calcio Napoli. In questi giorni il presidente giustamente è molto impegnato con il Festival del Cinema di Roma. Ne riparleremo la settimana prossima.

È difficilissimo far combaciare le esigenze di un’amministrazione pubblica ed un’azienda privata, però la situazione sembra migliorare sempre più, nonostante quanto se ne dica. Siamo ad un punto interessante, ovvero quello del dialogo e del confronto.

Parcheggio sotterraneo? È sicuro, ma non rispetta le normative attuali. Fa parte di alcune criticità e vedremo di assegnarne la gestione al Calcio Napoli, se ci sarà l’interesse nel risolvere questa problematica.

I lavori per la pista di atletica sono praticamente ultimati, mentre quelli per i bagni sono già in corso. A dicembre potremo anche iniziare a vedere qualche sediolino nuovo, ma sempre in base ai tempi di gara“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ass. Borriello: “Stretta di mano con ADL 10 giorni fa per la convenzione. Importanti novità per sediolini e bagni…”

Impostazioni privacy