Malcuit, l’agente: “Kevin potrà valere anche 100 milioni! In pochi hanno il suo cambio di passo. Con Hysaj…”

Bruno Satin, agente di Kevin Malcuit ed ex procuratore di Koulibaly, è intervenuto sulle frequenze di Radio Marte, nel corso della trasmissione Si gonfia la rete:

La società è arrivata a un certo livello, e chi viene a cercare un giocatore di De Laurentiis deve sapere che costerà un bel po’ di soldi. Non lo so quanto può costare Koulibaly, bisogna vedere fino a quale cifra il Napoli resiste.

Malcuit? Io spero valga anche lui 100 milioni in futuro, vorrà dire che avrà fatto bene col Napoli e in Nazionale.

Per tornare in Nazionale serve continuità nel club, per ora Kevin ha avuto più che altro spezzoni di gara. Ci vuole ancora un po’ di tempo per dimostrare tutte le sue qualità e catturare l’occhio di Deschamps. Sapevo fosse un giocatore importante, in grado di giocare subito partite con il Napoli, me lo aspettavo. Con Hysaj c’è una concorrenza importante, ma lui è un ragazzo che sulla fascia spinge tanto, ha un cambio di passo e qualità nei cross che non hanno molti terzini“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Malcuit, l’agente: “Kevin potrà valere anche 100 milioni! In pochi hanno il suo cambio di passo. Con Hysaj…”

Impostazioni privacy