FOTO – Assurdo sondaggio di Sportmediaset: “Cristiano Ronaldo è il più forte straniero ad aver giocato in Serie A?”

Che sia uno dei calciatori più forti di sempre non è in discussione, così come ad oggi – insieme a Messi – si contende lo scettro di miglior calciatore al mondo. L’impatto che Cristiano Ronaldo sta avendo sul calcio italiano è decisamente importante, con tanti punti già portati in dote alla Juventus.

Idolatrato fin dal suo arrivo in Italia, anche troppo. Infatti un particolare sondaggio, pubblicato dalla redazione di Sportmediaset, sta facendo discutere sul web. Già, perché i colleghi si sono chiesti se CR7 fosse il miglior calciatore straniero ad aver giocato in Serie A. Domanda leggermente fuori luogo, se pensiamo ai grandi campioni del passato, quali Paltini, Van Basten, Zico e il più grande di tutti, Diego Armando Maradona.

I tanti lettori, fin qui, hanno comunque deciso di sposare la “teoria del no” (57% dei votanti, ndr). Perché Ronaldo è sicuramente un grandissimo campione, ma non il più grande che la Serie A abbia mai visto.

Questo post in breve

IL SONDAGGIO:

I RISULTATI:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Assurdo sondaggio di Sportmediaset: "Cristiano Ronaldo è il più forte straniero ad aver giocato in Serie A?"

Impostazioni privacy