CdS – È febbre Champions: venduti già 30 mila mini-abbonamenti in vista di Napoli-PSG!

Mentre il Napoli si appresta a preparare la sfida di Udine in campionato, in città si pensa già all’impegno di Champions. Però non si tratta del prossimo, della trasferta a Parigi, bensì al big match di ritorno, che si giocherà il 6 Novembre al San Paolo.

In questi primissimi mesi di stagione lo stadio di Fuorigrotta ha faticato a riempirsi, però sembra che questa volta ci sarà davvero il tutto esaurito. Probabilmente saranno in 50 mila in vista del ritorno di Cavani:

Ed è così che ormai la soglia delle trentamila tessere è già stata superata, ed è sempre così che stavolta si arriverà in prossimità dell’«esaurito»: perché c’è una luce in fondo a quel «girone della morte», un tunnel da attraversare facendo a spallate con gli dei del calcio moderno, ma principalmente perché c’è Cavani. E ci sono le zone superiori del San Paolo già colme, in ogni settore“. Scrive così Il Corriere dello Sport.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS - È febbre Champions: venduti già 30 mila mini-abbonamenti in vista di Napoli-PSG!

Impostazioni privacy