Verso Udinese-Napoli: non solo Koulibaly, Ancelotti ha pronto un altro cambio importante!

Mancano pochi giorni alla ripresa del campionato ed Ancelotti starà pensando a qualche cambio in vista della trasferta di Udine. Su tutti c’è il dubbio legato a Koulibaly: il difensore dovrebbe recuperare, però nel mirino c’è il match contro la Roma, e giocare sabato alla Dacia Arena lo esporrebbe ad un rischio da evitare; un rischio chiamato squalifica, essendo diffidato.

Un altro dubbio che accompagna Ancelotti è tra i pali, con Karnezis che insidia fortemente Ospina. Meret spera in una convocazione per rientrare definitivamente in gruppo, però non sarà ancora il momento per vederlo scendere in campo. Così continua il ballottaggio, l’alternanza tra l’estremo difensore colombiano e quello greco.

Secondo quanto scrive Tuttosport, infatti, ad Udine non sarà la volta di Ospina, ma toccherà a Karnezis. Per quest’ultimo è un ritorno al passato, dato che potrebbe giocare contro la squadra che lo ha consacrato. La scelta potrebbe ricadere su di lui, dato che Ospina tornerà a Castel Volturno soltanto nella giornata di domani. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Verso Udinese-Napoli: non solo Koulibaly, Ancelotti ha pronto un altro cambio importante!

Impostazioni privacy