TS – Giuntoli già al lavoro per gennaio: addio Diawara? È pronta l’alternativa!

Nonostante non si possano ufficializzare le trattative in questo periodo, il calciomercato non si ferma mai. Per quello in entrata il Napoli continua a lavorare e continua a tenere gli occhi su chi potrebbe essere adatto per lo scacchiere di Ancelotti.

TuttoSport oggi analizza i diversi acquisti effettuati dalle squadre in estate e chi è finito nel mirino dei vari club. In ottica Napoli c’è una menzione speciale per Ghoulam, considerato come rinforzo più importante che ci sarà nelle prossime settimane, nei prossimi mesi.

Oltre Ghoulam, il Napoli pensa anche agli altri ruoli da sistemare. Su tutti sembra esserci volontà di rinforzarsi in mediana: secondo il giornale torinese, se Diawara dovesse chiedere la cessione, Giuntoli tornerà nuovamente all’assalto del tanto corteggiato Lobotka. I contatti con l’agente non si sono mai spenti, così come quelli con il Celta Vigo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » TS - Giuntoli già al lavoro per gennaio: addio Diawara? È pronta l'alternativa!

Impostazioni privacy