Lasagna sfida il Napoli: “Vogliamo fare punti, in casa giochiamo noi!”

È stata una settimana importante quella di Kevin Lasagna, centravanti dell’Udinese. Prima la convocazione in Nazionale, poi l’ingresso a 10 minuti dalla fine contro la Polonia ed infine il tocco decisivo che ha portato al gol vittoria di Biraghi.

Proprio Lasagna sfiderà il Napoli sabato alla Dacia Arena. Tra le sue parole in un’intervista per La Gazzetta dello Sport ci sono diversi pensieri riguardo la prossima di campionato, proprio contro la squadra di Ancelotti:

«Sabato abbiamo il Napoli, squadra di campioni con tanta qualità. Dobbiamo sbagliare il meno possibile. Ma la squadra c’è. Rispetto allo scorso anno abbiamo un gruppo molto unito, c’è grande spirito di sacrificio. Dobbiamo migliorare nella fase offensiva.

Preferirei giocare con un’altra punta accanto o, almeno, con un trequartista. Uno con cui scambiare la palla. Perché in due contro tre qualcosa la fai, da solo è decisamente più dura. Comunque io faccio quel che decide l’allenatore. L’importante è che riprendiamo a fare punti. Perché quelli ci servono. Anche col Napoli. In casa giochiamo noi. Dobbiamo provarci».

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lasagna sfida il Napoli: “Vogliamo fare punti, in casa giochiamo noi!”

Impostazioni privacy