VIDEO – L’ex capo tifoso rivela: “I biglietti ce li dava la Juve! Guadagnavo 40mila euro a settimana, mi sono comprato due case”

Continua l’inchiesta di Report, la trasmissione di Rai 3 in onda da lunedì 22 ottobre, sul mondo degli ultras e, in particolar modo, su quelli della Juventus. Nelle prossime puntate sono attesi indiscrezioni ‘scottanti’ sull’addio di Beppe Marotta, ma intanto in queste ore sul profilo Twitter del programma è stato pubblicato un nuovo video sull’inchiesta che riguarda i tifosi bianconeri.

A parlare per la prima volta ai media è il capo tifoso del gruppo “Bravi Ragazzi“, Andrea Puntorno. Ovvero uno dei principali capi ultras juventini, vicino anche al clan calabrese dei Macrì e al clan agrigentino de Li Vecchi. Al centro del mirino nuovamente la vendita di biglietti per le partite dell’Allianz Stadium al di fuori dei circuiti ufficiali bianconeri e – secondo le accuse – di fatto nelle mani di gruppi malavitosi organizzati vicini alla società.

Quando facevo con la vendita dei biglietti? 30, 40, 25mila euro a settimana. Il business c’è, non lo nego. Con quei soldi lì mi sono comprato due case ed un panificio.

Se era bagarinaggio? Io personalmente non ne faccio, ma c’era chi lavorava per me. I biglietti arrivavano direttamente dalla Juventus, è sempre stato così“. Nuove scottanti dichiarazioni sul club bianconero sembrerebbero all’orizzonte.

ECCO IL VIDEO:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - L'ex capo tifoso rivela: "I biglietti ce li dava la Juve! Guadagnavo 40mila euro a settimana, mi sono comprato due case"

Impostazioni privacy