GRAFICO – Altro che Insigne, Mancini pensa ad un’altra sorpresa per il ruolo di CENTRAVANTI!

Mancano poche ore al match amichevole tra Italia e Ucraina che si giocherà a Genova. Il CT Mancini sta sciogliendo gli ultimi dubbi di formazione, ma l’idea è sperimentare una Nazionale con il finto centravanti.

Sì, perché secondo quanto riferisce Sky Sport, l’intenzione di Mancini sarebbe quella di lasciare Immobile in panchina e affidarsi a Bernardeschi come centravanti. Ai suoi lati agirebbero Chiesa e Insigne, che dunque giocherà nella sua solita posizione di esterno sinistro, anche se non è escluso che nel corso del match possa scambiarsi di posizione proprio con lo juventino.

Particolare anche la scelta dei centrocampisti: Verratti, Jorginho e Barella. Tutti dotati di grandissime doti tecniche ma decisamente carenti dal punto di vista fisico. In porta ci sarà Donnarumma, mentre la coppia di difesa sarà composta dall’affiatato due juventino Bonucci-Chiellini. Sugli esterni Florenzi e Biraghi.

ECCO LA FORMAZIONE:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GRAFICO – Altro che Insigne, Mancini pensa ad un’altra sorpresa per il ruolo di CENTRAVANTI!

Impostazioni privacy