VIDEO – La giornalista inglese sbalordita dalle pessime condizioni del San Paolo!

Aurelio De Laurentiis l’ha detto più volte, spesso anche con termini forti, che il San Paolo non è più all’altezza per ospitare una competizione come la Champions League ed in particolare squadre blasonate abituate a veri e propri teatri, lontani dalle condizioni pessime in cui verte l’impianto di Fuorigrotta.

La querelle col sindaco De Magistris si protrae oramai da tempo, senza che venga trovato un punto d’incontro o di svolta per lo stadio. Alla luce di quanto gira in queste ore sui social, forse, il patron del Napoli non ha tutti i torti. La nota giornalista britannica, del britannico JOE, Melissa Reddy, ha infatti pubblicato un video sul suo account Twitter con una didascalia che parla da sola: “Stadio San Paolo”. Nelle immagini si notano le pessime condizioni, quelle sì che parlano da sole, dello stadio nel tunnel che conduce alla sala stampa (dove ieri ha parlato Jurgen Klopp, n.d.r).

Probabilmente la notizia per un napoletano non ha particolare clamore, essendo note le condizioni di un impianto che è vittima di incurie più o meno continue, ma il fatto che una giornalista inglese abbia dato così risalto al pessimo spettacolo dello stadio fa rumore. E conferma quanto, in questi mesi, ha detto De Laurentiis. Ospitare club top, ed il Liverpool è uno di questi, può diventare veramente imbarazzante…

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - La giornalista inglese sbalordita dalle pessime condizioni del San Paolo!

Impostazioni privacy