De Iesu, Questore di Napoli: “Episodio deplorevole per la città, identificati 28 sospettati. Stasera massima sicurezza!”

Antonio De Iesu, Questore di Napoli, è intervenuto a Radio Crc, nel corso di “Un Calcio alla Radio”. 

Questo quanto raccolto dalla nostra redazione: “L’aggressione al tifoso del Liverpool di ieri notte è una di quelle cose che non fanno bene alla città di Napoli, purtroppo spesso al centro della cronaca per episodi di violenza. Tutti gli appelli sono andati a vuoto, soprattutto per gruppi, evidentemente di giovanissimi, che vogliono colmare un vuoto e che non hanno senso etico nemmeno nel calcio. 

La Digos ha identificato già ventotto uomini, di nuclei diversi, che si muovevano per incontrare i tifosi del Liverpool. Ora dobbiamo passare alla seconda fase delle operazioni. In città c’è anche un punto in cui si sta provvedendo al raccoglimento di supporter inglesi per far sì che arrivino allo stadio in tutta sicurezza ma la disomogeneità dei tifosi è un problema. Stiamo collaborando col Liverpool affinché tutti si ritrovino alla Stazione Marittima. La partita sarà totalmente sicura, c’è un dispiegamento di oltre 700 esponenti delle forze dell’ordine, è tutto controllato e filtrato”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Iesu, Questore di Napoli: "Episodio deplorevole per la città, identificati 28 sospettati. Stasera massima sicurezza!"

Impostazioni privacy