Paura nella notte in centro città, aggressione ai tifosi del Liverpool: supporter britannico finisce in ospedale

Massima allerta in città per Napoli-Liverpool, partita che si giocherà questa sera al San Paolo e che si è cominciata a giocare nelle scorse ore: in città controlli elevati e grande dispiegamento di forze dell’ordine per evitare qualsivoglia tipo di problema. Nella notte, però, si è verificato un primo, e si spera isolato, episodio di violenza.

Come racconta l’edizione online del Mattino, un gruppo di tifosi del Liverpool è stato aggredito nei pressi di un bar di Via Cesare Rosaroll, in pieno centro. I supporter inglesi hanno raccontato tutto alle forze dell’ordine, che stanno indagando sugli episodi: i tifosi Reds sarebbero stati avvicinati da alcuni ragazzi napoletani che, apparentemente senza motivo, li avrebbero aggrediti. 

Purtroppo, si legge, un tifoso britannico di ventisei anni è stato accompagnato all’ospedale Loreto Mare, dove è stato medicato per le ferite e le contusioni, e dimesso con quindici giorni di prognosi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Paura nella notte in centro città, aggressione ai tifosi del Liverpool: supporter britannico finisce in ospedale

Impostazioni privacy