Né Napoli né Roma, Marotta è il sogno dell’Inter: contatti già avviati, si discute dell’eventuale ruolo!

Beppe Marotta guarda avanti: l’ormai dimissionario amministratore delegato della Juventus, infatti, è pronto a ripartire dopo otto anni di bianconero e lo farà probabilmente nella prossima stagione.

Si era parlato, nelle ore successive alla fine di Juve-Napoli, di un affondo degli azzurri per il direttore della Vecchia Signora. Su Marotta anche la Roma in pressing ma, stando a quanto riportato dai colleghi di fcinternews.it, l’intento di Marotta sarebbe quello di legarsi all’Inter, storica rivale della Juve. Marotta, si legge, ha avuto già un primo ammiccamento con la dirigenza nerazzurra e si è cominciato a discutere per un futuro insieme. 

Suning e Luciano Spalletti stravedono per l’ex Sampdoria: non è ancora chiaro quale sarebbe il suo ruolo effettivo, ma c’è la certezza che l’Inter è in pole per Marotta. Nessuna offerta dall’estero, mentre è noto l’interesse della FIGC: nulla da fare, Marotta vuol continuare a lavorare in un club e i nerazzurri sono una pista più calda che mai…

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Né Napoli né Roma, Marotta è il sogno dell'Inter: contatti già avviati, si discute dell'eventuale ruolo!

Impostazioni privacy