Alisson ricorda: “L’ultima volta vinsi al San Paolo con la Roma, quello stadio ti spinge a dare il massimo!”

Il portiere del Liverpool, Alisson Becker, ha parlato della sfida al Napoli ricordando il suo precedente al San Paolo con la maglia della Roma, che vide i giallorossi vincere 4-2. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

La vittoria con la Roma? Il Napoli tirò 24 volte in porta, 13 nello specchio. Io feci 11 parate e incassai due gol. È duro giocare fuori casa con un grande club, a Napoli troveremo un ambiente caldo e una squadra che vorrà vincere. L’unica volta che ho giocato al San Paolo riuscimmo a battere gli azzurri, ma è stata una delle gare più dure in stagione.

Sarà difficile, hanno lo stesso gruppo da 3-4 anni ma spero di disputare una grande gara e vincere. Il San Paolo ha una grande atmosfera, ti spinge a dare il massimo. Noi comunque conosciamo il nostro potenziale, battere il PSG ti dà fiducia ma sarà una sfida diversa. In campo giochiamo da squadra e la nostra forza non è racchiusa solo nelle qualità dei singoli“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Alisson ricorda: "L'ultima volta vinsi al San Paolo con la Roma, quello stadio ti spinge a dare il massimo!"

Impostazioni privacy