Sorpresa da Liverpool, Klopp pensa al turnover con il Napoli: Salah potrebbe partire dalla panchina!

In diretta a “Un Calcio Alla Radio”, trasmissione condotta da Umberto Chiariello su Radio CRC Targato Italia è intervenuto Joe Rimmer, giornalista di Liverpool Echo. Queste le sue dichiarazioni:

Momento importante del Liverpool? Il Liverpool è in una grande forma e crede molto in Jurgen Klopp. La partita di mercoledì è una partita eccitante e c’è la consapevolezza di affrontare un avversario molto forte. Il Liverpool però sta vivendo un grande momento. È in grande forma.

Turn over di Klopp? Avendo il Manchester City come prossimo impegno in campionato, Klopp potrebbe fare qualche cambio. Potrebbe giocare Sturridge con Salah che potrebbe andare in panchina contro il Napoli.

L’arrivo di Van Dijk ha cambiato la difesa del Liverpool che adesso è più solida. Il Napoli troverà di fronte una squadra ben organizzata e sarà difficile fargli male. Più difficile PSG o Napoli? Probabilmente il livello difficoltà è molto simile in questo momento“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sorpresa da Liverpool, Klopp pensa al turnover con il Napoli: Salah potrebbe partire dalla panchina!

Impostazioni privacy