shinystat spazio napoli calcio news Juve-Napoli, non ci sarà il bagno di folla allo Stadium: previsti meno di mille tifosi azzurri!

Juve-Napoli, non ci sarà il bagno di folla allo Stadium: previsti meno di mille tifosi azzurri!


Mancano poche ore all’inizio del big match tra Juve e Napoli. Lo scorso anno a Torino ci si giocava lo scudetto, con Maurizio Sarri ed i suoi ragazzi che riuscirono a strappare tre punti storici allo Stadium.

Quest’anno l’entusiasmo è minore, più che altro perché siamo ancora ad inizio campionato e la partita di oggi non sarà già decisiva. Proprio per questo ieri all’aeroporto di Capodichino non c’è stato il grande bagno di folla. Probabilmente non sarà così neanche all’Allianz Stadium, perché secondo quanto scritto da La Gazzetta dello Sport, “oggi ci saranno poco meno di mille tifosi azzurri «tesserati» nel settore ospiti dello Stadium, vietato ai residenti in Campania“.

Certamente non sarà la partita della vita come cinque mesi fa, ma Juve-Napoli ha sempre un sapore speciale e vincere di nuovo a Torino porterebbe una carica importantissima!

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl