shinystat spazio napoli calcio news Juve-Napoli, non ci sarà il bagno di folla allo Stadium: previsti meno di mille tifosi azzurri!

Juve-Napoli, non ci sarà il bagno di folla allo Stadium: previsti meno di mille tifosi azzurri!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Mancano poche ore all’inizio del big match tra Juve e Napoli. Lo scorso anno a Torino ci si giocava lo scudetto, con Maurizio Sarri ed i suoi ragazzi che riuscirono a strappare tre punti storici allo Stadium.

Quest’anno l’entusiasmo è minore, più che altro perché siamo ancora ad inizio campionato e la partita di oggi non sarà già decisiva. Proprio per questo ieri all’aeroporto di Capodichino non c’è stato il grande bagno di folla. Probabilmente non sarà così neanche all’Allianz Stadium, perché secondo quanto scritto da La Gazzetta dello Sport, “oggi ci saranno poco meno di mille tifosi azzurri «tesserati» nel settore ospiti dello Stadium, vietato ai residenti in Campania“.

Certamente non sarà la partita della vita come cinque mesi fa, ma Juve-Napoli ha sempre un sapore speciale e vincere di nuovo a Torino porterebbe una carica importantissima!

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy