FOTO – Pistocchi e Varriale concordano: “Gol regolare, ma la Juve…”, avete letto i loro COMMENTI?

Terminata la gara tra Frosinone e Juventus che ha chiuso la quinta giornata di Serie A, con i bianconeri che hanno strappato una sofferta vittoria per 0-2 con due reti siglate nel finale di partita.

Abbastanza uniforme il giudizio dei giornalisti Maurizio Pistocchi ed Enrico Varriale, che su Twitter giudicano regolare la rete del vantaggio siglata da Cristiano Ronaldo, ma entrambi sottolineano la scarsa prestazione della formazione di mister Allegri.

Il commento di Pistocchi: “Frosinone-Juventus 0:2 Con un gol di CR7-regolare, il portoghese è tenuto in gioco da Salomon-e uno di Bernardeschi al 93esimo la Juve passa anche a Frosinone, in una partita dominata a ritmo lentissimo e con poche occasioni da gol ( tutte procurate da Cristiano)“.

Varriale: “A @juventusfc occorrono 82 minuti e un gol di @Cristiano in posizione regolare di pochi cm per piegare la resistenza di @Frosinone1928 . I bianconeri, che raddoppiano nel recupero con @fbernardeschi, pur non entusiasmando restano a punteggio pieno in vetta alla classifica“.

ECCO I TWEET:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Pistocchi e Varriale concordano: "Gol regolare, ma la Juve...", avete letto i loro COMMENTI?

Impostazioni privacy