Allegri convinto: “Napoli secondo? Sono in vetta da anni, Ancelotti sta trasmettendo i suoi concetti. E sullo scontro diretto…”

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, dopo il match della sua squadra vinto per 0-2 contro il Frosinone, è intervenuto ai microfoni di Sky ed ha detto la sua riguardo al Napoli, unica big in scia dei bianconeri:

“Il Napoli da tre anni fa tutti questi punti ed è normale che sia vicino a noi. Ha perso a Genova, ma ha battuto Milan, Fiorentina, Lazio e Torino in trasferta. In panchina ha un allenatore vincente, bravo ed equilibrato che sta trasmettendo i suoi concetti alla squadra e si vedono i risultati.

Le altre sono indietro. Dobbiamo essere bravi noi e spingere sull’acceleratore per lasciare le altre indietro. Sabato abbiamo lo scontro diretto contro il Napoli e dobbiamo assolutamente arrivare con i tre punti di vantaggio“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Allegri convinto: "Napoli secondo? Sono in vetta da anni, Ancelotti sta trasmettendo i suoi concetti. E sullo scontro diretto..."

Impostazioni privacy