“Si delinea la strategia di Ancelotti, ci sono tre giocatori insostituibili!”, sentite il commento di Umberto Chiariello!

Il giornalista Umberto Chiariello ha detto la sua sulla rosa del Napoli durante il programma Campania Sport in onda su Canale 21:

“Il Napoli di Ancelotti con quello di Sarri non ha niente a che vedere. È un Napoli diversoSi cominciano a delineare meglio con questo sistema di gioco alcuni schemi di Ancelotti, con il turnover.

Il Napoli dalla lista dei centrocampisti centrali sfila Zielinski. A sinistra se la giocano lui e Verdi. Verdi è diventato l’alternativa agli esterni. Ounas serve quando si tratta di rompere le partite. Ancelotti da lui si aspetta l’1 contro 1 vincente, lo usa come fuori dagli schemi. I titolari sulle fasce sono Callejon insostituibile, Zielinski e VerdiI tre avanti Insigne, Mertens e Milik.

A centrocampo oltre Zielinski c’è uno che va nelle retrovie, cioè Diawara. Allan e Hamsik sono i due più avanti degli altri nella considerazione tra titolari. Quando gioca Hamsik non si perde mai, lui in questo ruolo ci gioca in nazionale. Dietro i soliti nomi ci sono Rog, che per me è un signor giocatore, e Fabian Ruiz che si è visto tra le poche luci di Belgrado.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Si delinea la strategia di Ancelotti, ci sono tre giocatori insostituibili!", sentite il commento di Umberto Chiariello!

Impostazioni privacy