Stella Rossa-Napoli: tifosi napoletani in trasferta a Belgrado. Ecco quanti saranno

Nella calda Belgrado ci sarà bisogno di tutta l’esperienza del caso; esperienza che può indubbiamente garantire Ancelotti. Ci vorrà anche la giocata del singolo, e di talenti puri il Napoli non pecca sicuramente.

Quella contro la Stella Rossa sarà una gara importante, per iniziare al meglio il cammino europeo. Stadio suggestivo, sì, ma il Napoli ed i napoletani non vorranno certamente farsi intimorire.

Proprio i napoletani saranno presenti a Belgrado, seppur non in grandissimo numero. Saranno quasi 800 i tifosi partenopei partiti alla volta della terra serba. Le spese del viaggio non erano le più accessibili, ma una parte dei tifosi è riuscita a fare qualche sacrificio in più.

La Stella Rossa sarà spinta dai 55mila casalinghi, ma Ancelotti ed i suoi ragazzi non saranno di certo “soli”: per una trasferta simile sfiorare la quota 800 supporters non era poi così scontato.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Stella Rossa-Napoli: tifosi napoletani in trasferta a Belgrado. Ecco quanti saranno

Impostazioni privacy