shinystat spazio napoli calcio news Ancelotti può riconfermare il 4-4-2: pronto l'esordio di due neoacquisti!

Ancelotti può riconfermare il 4-4-2: pronto l’esordio di due neoacquisti!


Ci siamo, è iniziato il match day della prima giornata di Champions League. Questa sera il Napoli scenderà in campo al Marakana di Belgrado contro la Stella Rossa.

Tante le attese, così come i dubbi di formazione. Però potrebbero esserci due innesti a sorpresa da parte di Ancelotti. Forse tre: secondo quanto riportato dall’edizione odierna de’ Il Corriere dello Sport, non c’è dubbio riguardo l’estremo difensore, dato che tra i pali ritroverà spazio Ospina.

Nel reparto arretrato ci materializza un’ipotesi importante, ovvero quella di Malcuit al posto di Hysaj per l’out di destra. Gli altri tre, invece, dovrebbero essere i soliti, quali Albiol – che ha riposato contro la Fiorentina -, Koulibaly e Mario Rui.

Ancelotti potrebbe riconfermare il modulo che ha fatto bene l’ultima giornata di campionato, cioè il 4-4-2. Importanti novità sarebbero rappresentate dall’innesto di Fabiàn in mediana, al fianco di Allan. Invece sulla fascia mancina salgono le quotazioni di Simone Verdi al posto di Zelinski. Fascia opposta occupata dal solito Calejon.

Tandem d’attacco con Insigne-Milik: polacco favorito su Mertens, soprattutto dopo l’intesa vincente vista proprio in occasione della rete del vantaggio partenopeo al San Paolo lo scorso sabato.

Questo nuovo Napoli di Ancelotti può riservare sempre qualche sorpresa in più, a partire dai risultati, passando dal modulo, fino alle scelte degli uomini in campo. Ciò che conta contro la Stella Rossa sarà portare il risultato a casa, perché un inizio vittorioso darebbe una spinta in più, soprattutto sotto il punto di vista del morale.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl