Sconcerti: “Dove giocherebbe Ronaldo nel Napoli? Non so se farebbe piacere ai napoletani”

Il giornalista sportivo Mario Sconcerti durante la tramissione Il Bello del Calcio, ha espresso alcune dichiarazioni sul momento del Napoli:

“Al momento non possiamo dire se c’e’ stato un miglioramente prendendo Ancelotti e mandando via Sarri. Sono rimasto senza parole quando ho visto il Napoli senza Insigne contro la Sampdoria. Pioli ha detto in maniera pubblica che è stato messo in imbarazzo dalla mossa di Ancelotti nel giocare con 4-4-2, con Zielinksi largo sulla sinistra e Insigne falso nueve. Cosa penso della prossima partita di Champions? Il Napoli deve stare molto attento all’atmosfera di Belgrado, non è assolutamente una partita facile. Sono ottimista per il Napoli, è l’unica squadra oltre la Juve a essere davvero competitiva in seria A.”

Sconcerti risponde anche a una curiosa domanda di Anna Trieste, giornalista del Il Mattino:

In estate ha detto che Ronaldo nella Juve avrebbe fatto la panchina. Se venisse a Napoli giocherebbe titolare? Al posto di chi poi?

“Probabilmente giocherebbe al posto di Insigne. Non so se farebbe piacere ai napoletani“, risponde Sconcerti.

“Allora a questo punto è meglio se ci teniamo Insigne”, conclude Anna Trieste.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sconcerti: “Dove giocherebbe Ronaldo nel Napoli? Non so se farebbe piacere ai napoletani”

Impostazioni privacy