Sebino Nela: “Insigne può giocare come falso nueve. Il Napoli è ancora l’anti Juve nonostante il non mercato”

Sebina Nela ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Domenica Sportiva nel postpartita di Cagliari – Milan, terminata per 1-1.

“Nonostante Inter e Milan abbiano acquistato tanti giocatori importanti, ancora non riescono a ingranare in questo campionato. Il Napoli sembrava non aver fatto mercato quest’anno, ma resta l’unica squadra che riesce a tenere testa alla Juve. Ad ogni modo è ancora presto per giudicare il mercato”

Nela parla anche della nuova posizione di Insigne come falso nueve, e sulla possibilità di poterlo vedere anche in nazionale con questo ruolo:

“Sarebbe interessante vedere Insigne giocare anche in nazionale come falso nueve. È un ruolo che può ricoprire senza problemi nonostante con Sarri abbia giocato da attaccante esterno. Anche Mertens giocava da esterno, con il tempo ha fatto vedere ottime cose come attaccante centrale, segnando anche tanti gol. Insigne può fare altrettanto. Ancelotti da un lato è anche costretto a far giocare Insigne in questo nuovo ruolo: la riserva naturale di Milik era Inglese, e dopo la sua cessione è costretto a inventarsi nuove soluzioni in attacco”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sebino Nela: "Insigne può giocare come falso nueve. Il Napoli è ancora l'anti Juve nonostante il non mercato"

Impostazioni privacy