shinystat spazio napoli calcio news Čaušić, centrocampista della Stella Rossa: "Contro il Napoli vogliamo portare a casa un risultato positivo"

Čaušić, centrocampista della Stella Rossa: “Contro il Napoli vogliamo portare a casa un risultato positivo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Come riportato dal sito ufficiale della Stella Rossa di Belgrado, Goran Čaušić, centrocampista della Stella Rossa, ha espresso alcune dichiarazioni dopo la vittoria in campionato contro il Radniki per 6 reti a 0:

“Siamo molto felici di questa vittoria, siamo un gruppo solido e compatto. Ma non c’è tempo per rilassarsi, dobbiamo subito pensare al prossimo match contro il Napoli.

Il nostro allenatore Milojevic si aspetta da noi un buon inizio della fasi a gironi della Champions League. Per quello che mi riguarda posso promettere che contro il Napoli darò il massimo in campo, e lo faranno anche i miei compagni di squadra. Sappiamo quale maglia indossiamo e per chi stiamo combattendo. Faremo del nostro meglio per ottenere un risultato positivo. Non importa chi farà gol, è importante portare a casa una vittoria.

Giocheremo in casa e avremo il sostegno dei nostri tifosi: sono sempre capaci di creare sempre un’atmosfera magica, con loro dalla nosra parte possiamo vincere tutte le partite. La Stella Rossa ha un livello molto più alto adesso, questo è uno dei motivi per cui giochiamo in Champions League. Questo è il club con il quale ho iniziato la mia carriera calcistica nel 2009. Sono tornato qui perchè la Stella Rossa è casa mia. Non sono qui per la Champions League o per soldi, ma per lasciare una traccia in un club che ho sempre amato”.

 

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy