shinystat spazio napoli calcio news Ingiustificabile Douglas Costa, da regolamento saranno 3 o 5 giornate: salta il Napoli?

Ingiustificabile Douglas Costa, da regolamento saranno 3 o 5 giornate: salta il Napoli?


Sotto i riflettori Douglas Costa, stavolta però sotto una luce negativa. Ingiustificabile il comportamento dell’asso brasiliano, ed inevitabilmente ci saranno ripercussioni, a partire da una squalifica in giornate.

La Gazzetta dello Sport, nella sua edizione odierna, ricorda quanto dovrebbe durare la squalifica del brasiliano in base al regolamento, sottolineando come la logica porti a pensare che rientrerà nella pena anche il big match con il Napoli di Carlo Ancelotti.

Scrive la rosea:”Tutto fa pensare a 3 giornate di squalifica (lo sputo è assimilato alla condotta violenta), ma in caso di condotta violenta considerata particolarmente grave si può salire fino a 5; 3 resta l’ipotesi più plausibile: presumibilmente Allegri lo perderà, nella migliore delle ipotesi, per Frosinone (in trasferta), Bologna (in casa) ma soprattutto per il big match dello Stadium contro il Napoli”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl