Krstičić: “Hamsik il più difficile da affrontare, ma abbiamo i tifosi dalla nostra. Il Marakanà è più caldo del San Paolo!”

Domani scenderanno in campo Stella Rossa e Napoli per la prima giornata di Champions League. Esordio stagionale in Europa per gli uomini di Ancelotti, con un unico obiettivo, chiamato “tre punti”.

Nenad Krstičić, vecchia conoscenza del calcio italiano – con un passato alla Samp -, sarà uno dei giocatori chiave della squadra serba. Proprio lui ha parlato oggi in conferenza stampa:

Ho già avuto qualche esperienza con il Napoli, sono uno dei pochi ad averli affrontati. Siamo orgogliosi di quanto fatto fino ad ora e non vogliamo fermarci. Vogliamo continuare a giocare in Europa, non ci fermeremo qua!

Avremo tutto lo stadio dalla nostra parte. Che sia sold-out è un grande vantaggio, dato che ci potranno dare una spinta importante. I nostri tifosi saranno il dodicesimo uomo in campo.

Punto debole del Napoli? Difficile dirlo, non credo ce ne siano tanti. Il Napoli non mostra tanta debolezza, basta vedere Callejon, Mertens ed Insigne. Analizzeremo la partita al meglio, cercando di sfruttare qualche loro errore. Un punto di riferimento sarà sicuramente Hamsik, che sarà il più difficile da affrontare. Personalmente gli resterò vicino tutto il tempo.

Giocando al San Paolo ho trovato un calore incredibile e pensavo fosse il più caldo al mondo. Fino a quando non sono arrivato qui, perché poi con la Stella Rossa ho capito cosa significasse avere un clima da stadio vero. I tifosi sono una parte importante, sono contento che giocheremo davanti a 52 mila persone.

Tragedia di Genova? Sono dispiaciuto, ho sentito i miei amici perché sono rimasto in contatto con loro. Quel ponte l’ho passato tante volte.

In tribuna assisteranno alla partita grandi leggende del club, sono emozionato al solo pensiero. Sarà un motivo d’orgoglio, vogliamo scrivere la storia di questa squadra“.

 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Krstičić: "Hamsik il più difficile da affrontare, ma abbiamo i tifosi dalla nostra. Il Marakanà è più caldo del San Paolo!"

Impostazioni privacy