Stella Rossa, Milojevic: “Non saremo una comparsa. Rispetto sì, ma paura di nessuno!”

Siamo alla vigilia della prima gara di Champions League della stagione per il Napoli di Carlo Ancelotti.

Mentre gli azzurri volano sull’Europa per raggiungere Belgrado ha parlato nella conferenza stampa prepartita l’allenatore della Stella Rossa, Vladan Milojevic. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione:

“È arrivato il momento che aspettavamo. Non vediamo l’ora di giocare. È difficile spiegare cosa significa per noi, il club ex i tifosi, vogliamo riportare la Stella Rossa dove merita. Faremo di tutto per continuare questo percorso anche nelle prossime stagioni. Ancelotti lo rispetto come uomo e allenatore, ha detto che siamo un’outsider affascinante e volevamo questo. Il girone è difficile, le gare saranno dure ma sarà uno spettacolo. Rispetto per tutti, paura di nessuno. Vogliamo un buon risultato e non fare la comparsa”.

Le partite di qualificazione e la crescita della squadra.

“Lavoriamo molto, possiamo fare bene. L’obiettivo era giocare queste gare, molti sono rimasti nonostante tante offerte. A livello finanziario siamo una piccola realtà ma non per questo vogliamo fermarci. Il calcio è strano, non si sa mai…”.

Vedremo una squadra aggressiva o potrebbe accontentarsi di un pareggio?

“Non abbiamo paura, abbiamo rispetto. Sappiamo che non hanno punti deboli, con Sarri hanno sfiorato lo Scudetto. Noi giocheremo il nostro gioco senza paura e poi alla fine vedremo”.

Avete affrontato squadre forti come il Salisburgo senza perdere, ma non sono mancati gli errori. Cosa si può fare per migliorare?

“Cercheremo di non avere questi momenti perché altrimenti il Napoli ti punisce subito. Molti giocano la Champions per la prima volta, stiamo crescendo, contro giganti come il Napoli è difficile ma daremo il massimo”.

Mihajlovic.

“Ho sentito Mihajlovic, lo ringrazio per i consigli che mi ha dato. Cercherò di renderlo orgoglioso”.

C’è pressione?

“Quella c’è sempre, ci aiuta. Faremo il meglio per portare a casa un buon risultato, la partita sarà uno spettacolo, sono orgoglioso di aver portato squadre di questo livello in Serbia e faremo vedere che è bellissima. Ci divertiremo, la pressione è giusto sia sull’allenatore”

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Stella Rossa, Milojevic: "Non saremo una comparsa. Rispetto sì, ma paura di nessuno!"

Impostazioni privacy